SIPAR SRL è un’organizzazione certificata



Presentazione


Noi della Sipar offriamo Servizi di Consulenza e di Formazione in materia di Sicurezza Ambientale, Alimentare e sul Lavoro, inoltre assistiamo le aziende per la cer tificazione di qualità.
La nostra Clientela, sempre più numerosa, opera nel mercato regionale e nazionale, in differenti settori produttivi: farmaceutico, chimico, metalmeccanico, trasporti, alimentari ed edilizia.
Le nostre attività si rivolgono ad aziende:

  • di media e grande dimensione;
  • che presentano complessità e problematiche tali da richiedere servizi di consulenze e formative specialistiche;
  • di piccole dimensioni, motivate al miglioramento continuo della sicurezza sul lavoro ed ambientale.
Il nostro Team è composto da professionisti qualificati, addestrati, formati ed in possesso dei requisiti legali per lo svolgimento delle attività professionali.
In funzione del fabbisogno formativo dei nostri Clienti promuoviamo ed eroghiamo corsi di formazione.

Sin dalla sua fondazione la nostra Azienda ha assunto comportamenti pro-attivi nei confronti della sostenibilità e della sicurezza sul lavoro, riconducibili ai seguenti indirizzi strategici:

  • valutazione dei rischi per l'ambiente e per le persone, prevenzione degli eventi indesiderati che potrebbero danneggiare il patrimonio ambientale della comunità e compromettere la salute e la sicurezza delle persone;
  • perseguire l'eccellenza dal punto di vista HSE coinvolgendo anche i Clienti e i Fornitori.
Grazie all'esperienza maturata nei più complessi e critici settori industriali, assistiamo i nostri Clienti in tutte le fasi di applicazione della normativa vigente in materia di prevenzione infortuni ed igiene del lavoro.

Stampa

AZIENDA

CONSULENZA

FORMAZIONE

DOCUMENTAZIONE

NEWS

ESPERTO RISPONDE


Rilascio del consenso On-line
Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE (GDPR) si informa che i dati personali raccolti e/o quelli della società di cui alla presente scheda saranno esclusivamente trattati per le finalità connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale, nel pieno rispetto della normativa citata, al fine di garantire i diritti, le libertà fondamentali, nonché la dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale.

Presto il mio consenso

Ogni Studio/Azienda può fare più richieste di partecipazione ad attività formative individuali a catalogo, fermo restando che il totale del contributo concesso pari all'80% dell'imponibile I.V.A. delle singole richieste, non deve superare l'importo di euro 1.600,00 (milleseicento/00). Pertanto per ogni singola iniziativa il Fondo riconoscerà al Proponente un contributo pari all'80% dell'imponibile I.V.A. rimanendo a suo carico la copertura del restante 20%