SIPAR SRL è un’organizzazione certificata



PATENTINO FITOSANITARIO

IL Piano di Azione Nazionale per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari, dal 26 novembre 2015, ha reso obbligatorio il possesso di un apposito patentino per acquistare ed utilizzare i prodotti fitosanitari destinati ad un uso professionale.

-----------SONO APERTE LE ISCRIZIONI---------

La nostra azienda SIPAR srl con determinazione del 26 Maggio 2016,
n. G06004 della Direzione Regionale dell'AGRICOLTURA E SVILUPPO RURALE, CACCIA E PESCA è stata riconosciuta idonea per l'organizzazione di corsi di formazione per il rilascio e il rinnovo dei certificati di "Abilitazione all'acquisto e all'utilizzo dei prodotti fitosanitari" e di "Abilitazione per l'atività di consulente".

E’ possibile conseguire il patentino, frequentando un corso base di 20 ore al termine del quale si dovrà sostenere un esame in presenza di una Commissione Regionale. Per il rinnovo del patentino la durata prevista per il corso è di 12 ore. Durata e i contenuti degli stessi sono quelli previsti dalla legge.

SOGGETTI DESTINATARI: 

( Possono accedere ai corsi i soggetti che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età )

-        Chiunque intenda acquistare e/o utilizzare, sia a titolo professionale in un’azienda agricola che per hobby nel proprio orto o giardino, agrofarmaci, pesticidi e tutte le altre sostanze necessarie nei trattamenti delle piante coltivate,

-        Consulenti.


I corsi si terranno presso la ns. sede a Ferentino, Via Variante Casilina SUD 132/c.

Per maggiori informazioni sui corsi , modalità di iscrizione, orari e costi, contattate il nostro ufficio al num. 0775.242026 o inviare una mail all'indirizzo info@siparsrl.com.


Clicca sul seguente link di riferimento per visualizzare la presentazione dei corsi con finalità, destinatari e contenuti didattici.

FITOFARMACI http://www.siparsrl.net/index.php?vedo=414

Stampa

AZIENDA

CONSULENZA

FORMAZIONE

DOCUMENTAZIONE

NEWS

ESPERTO RISPONDE


Rilascio del consenso On-line
Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE (GDPR) si informa che i dati personali raccolti e/o quelli della società di cui alla presente scheda saranno esclusivamente trattati per le finalità connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale, nel pieno rispetto della normativa citata, al fine di garantire i diritti, le libertà fondamentali, nonché la dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale.

Presto il mio consenso

Ogni Studio/Azienda può fare più richieste di partecipazione ad attività formative individuali a catalogo, fermo restando che il totale del contributo concesso pari all'80% dell'imponibile I.V.A. delle singole richieste, non deve superare l'importo di euro 1.600,00 (milleseicento/00). Pertanto per ogni singola iniziativa il Fondo riconoscerà al Proponente un contributo pari all'80% dell'imponibile I.V.A. rimanendo a suo carico la copertura del restante 20%