SIPAR SRL è un’organizzazione certificata



Corsi di formazione per : RSPP MOD A, B e C; FORMAZIONE FORMATORI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Sono attivi nei Mesi di Maggio, Giugno e Luglio 2015 i seguenti corsi di formazione per:

- RSPP e ASPP mod A, mod B (vari macrosettori), Corso di aggiornamento quinquennale per RSPP mod B (vari macrosettori), mod  C ;

- FORMAZIONE DEI FORMATORI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO.


TIPOLOGIA DI CORSO

PERIODO

RSPP e ASPP MODULO A –DURATA 28 ORE

MAGGIO 2015

RSPP e ASPP MODULO B - VARI MACROSETTORI
DURATA DA 12 A 68 ORE 

GIUGNO 2015

RSPP e ASPP - AGGIORNAMENTO MODULO B - VARI MACROSETTORI DURATA 40 ,60 ORE 

MAGGIO – GIUGNO 2015

Corso di formazione per la qualificazione di Formatore sulla sicurezza nei luoghi di lavoro come previsto nel Decreto Interministeriale del 6 Marzo 2013 e Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 .
MODULI 1 -2-3  DURATA 24 ORE

GIUGNO – LUGLIO 2015

 RSPP MODULO C - DURATA 24 ORE

LUGLIO 2015


CALENDARIO ED ORARI SONO DA DEFINIRE.

Note

Per maggiori informazioni sui ns. corsi attivi, modalità di iscrizione, orari e costi, contattate il nostro ufficio al num. 0775.242026 o inviare una mail all'indirizzo info@siparsrl.com.


Allegate le schede di presentazione dei corsi con finalità, destinatari e contenuti didattici.

Stampa

AZIENDA

CONSULENZA

FORMAZIONE

DOCUMENTAZIONE

NEWS

ESPERTO RISPONDE


Rilascio del consenso On-line
Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE (GDPR) si informa che i dati personali raccolti e/o quelli della società di cui alla presente scheda saranno esclusivamente trattati per le finalità connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale, nel pieno rispetto della normativa citata, al fine di garantire i diritti, le libertà fondamentali, nonché la dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale.

Presto il mio consenso

Ogni Studio/Azienda può fare più richieste di partecipazione ad attività formative individuali a catalogo, fermo restando che il totale del contributo concesso pari all'80% dell'imponibile I.V.A. delle singole richieste, non deve superare l'importo di euro 1.600,00 (milleseicento/00). Pertanto per ogni singola iniziativa il Fondo riconoscerà al Proponente un contributo pari all'80% dell'imponibile I.V.A. rimanendo a suo carico la copertura del restante 20%