SIPAR SRL è un’organizzazione certificata



CORSO DI AGGIORNAMENTO PER OPERATORI ELETTRICI ( PEI-PES-PAV) Nuova Norma CEI 11-27, IV Edizione 2014

Corso di aggiornamento per il personale coinvolto in attività lavorative su impianti elettrici (PEI-PES-PAV), conformre alla nuova Norma CEI 11-27, IV edizione 2014


Il personale coinvolto in attività di lavoro sugli impianti elettrici deve possedere un'adeguata formazione ed istruzione sulle regole generali di sicurezza e sulle procedure aziendali da adottare per lo specifcio lavoro.

L'obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti ed al personale incaricato di condurre lavori elettrici, un aggiornamento sui contenuti formativi con riferimento alla nuova Norma CEI 11-27 IV edizione 2014.

DESTINATARI: Datori di Lavoro, Dirigenti ,Preposti, operatori coinvolti nell’esercizio, nella manutenzione e nei lavori elettrici, PES, PAV, Consulenti, Coordinatori per la Sicurezza nei Cantieri, RSPP e ASPP.

Il corso della durata di 8 ore si svolgerà in due pomeriggi nei giorni 06 e 07 Maggio 2015 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e si terrà presso i nostri uffici siti in Ferentino Via Variante Casilina Sud 132/C.

Per informazione relativamente al programma, costi e modalità di iscrizione contattate il seguente numero 0775/242026, referente sig. Giovanni Marra.

Allegata la scheda di presentazione del corso con finalità, destinatari e contenuti didattici.

Stampa

AZIENDA

CONSULENZA

FORMAZIONE

DOCUMENTAZIONE

NEWS

ESPERTO RISPONDE


Rilascio del consenso On-line
Ai sensi degli art. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE (GDPR) si informa che i dati personali raccolti e/o quelli della società di cui alla presente scheda saranno esclusivamente trattati per le finalità connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale, nel pieno rispetto della normativa citata, al fine di garantire i diritti, le libertà fondamentali, nonché la dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale.

Presto il mio consenso

Ogni Studio/Azienda può fare più richieste di partecipazione ad attività formative individuali a catalogo, fermo restando che il totale del contributo concesso pari all'80% dell'imponibile I.V.A. delle singole richieste, non deve superare l'importo di euro 1.600,00 (milleseicento/00). Pertanto per ogni singola iniziativa il Fondo riconoscerà al Proponente un contributo pari all'80% dell'imponibile I.V.A. rimanendo a suo carico la copertura del restante 20%